Siamo fieri di essere diventati Silver Partner HPE: questa certificazione non rappresenta solo un ulteriore obiettivo raggiunto, ma un nuovo punto di partenza.

HPE rappresenta una realtà innovativa, dinamica e affidabile. Noi di Guttadauro siamo fieri di rappresentarla da diversi anni, e ancora di più dal 1° novembre, giorno in cui abbiamo ottenuto la certificazione come Silver Partner.

Un grande grazie va al #teamguttadauro che, con impegno e il sostegno di HPE, ha raggiunto questo importante obiettivo.

#guttadauronetwork

 

Il percorso portato avanti con HPE ci ha consentito di crescere, migliorare e di portare a termine con successo diversi progetti, tra cui quello realizzato e sviluppato per Frascold S.P.A., basato su HPE Simplivity.

Frascold sceglie l'iperconvergenza e ottiene una scalabilità 24X7

Frascold fondata nel 1936, produce compressori affidabili, performanti, compatti e silenziosi per l'industria della refrigerazione e del condizionamento, mantenendosi ai vertici del proprio settore a livello locale e internazionale, grazie al continuo miglioramento dell'offerta.

E' una realtà totalmente guidata dai dati e ormai da anni si affida al nostro team per garantire al business un'agilità senza compromessi.

Luigi Sambruna, CIO di Frascold, ci ha contattato per risolvere diverse problematiche, tra cui la presenza di un’infrastruttura arrivata al limite: nella server farm le macchine avevano raggiunto una saturazione del 90%.

Dopo aver effettuato analisi approfondite e confrontato diverse soluzioni, abbiamo suggerito a Frascold di sostituire le macchine ormai obsolete e di integrare HPE Simplivity.

Il risultato?

Grazie all’iperconvergenza Frascold ha così ottenuto un’organizzazione agile, flessibile ed efficiente attraverso un’infrastruttura potente e ad alta integrazione, capace di garantire pieno accesso ai dati necessari alla creazione e alla condivisione delle informazioni utili al business.

 

Scarica il Case History per scoprire le potenzialità di HPE!