Webinar in programma
Eventi e Webinar passati
Più di una semplice firma: esprimi la tua professionalità con pochi semplici click
Organizzatore
-
Luca Guttadauro
-
Email
l.guttadauro@guttadauro.it
Other Organizers
-
Valentina Zerlottin
Luogo
- Online
Maggiori informazioni
L’email è il mezzo di comunicazione per eccellenza nel mondo del lavoro: ogni giorno ci mettiamo in contatto con clienti, fornitori, colleghi, generando opportunità di business e d’incontro. Spesso però all’interno della stessa organizzazione i banner firma non hanno lo stesso format, non contengono i dati essenziali per essere ricontatti e non vengono aggiornati periodicamente.
Hai mai pensato a quante occasioni perdi a causa del tuo banner firma? Il Team Guttadauro Network ha studiato la soluzione ideale.
Nel Webinar di mercoledì 21 ottobre ti spiegheremo:
- come avere banner firma centralizzati in un unico pannello;
- vedremo come in pochi semplici passaggi è possibile personalizzarli e renderli un vero e proprio mezzo di sponsorizzazione per prodotti, servizi e attività;
- infine scopriremo come renderli un biglietto da visita virtuale efficace.
Non perdere l’occasione e partecipa al Webinar!
Smart working: la nostra esperienza
Organizzatore
-
Luca Guttadauro
-
Email
l.guttadauro@guttadauro.it
Luogo
- Online
Maggiori informazioni
Le nuove politiche di Smart Working hanno trasformato le modalità di lavoro, riempiendo il web e svuotando gli uffici a cui eravamo abituati. A due mesi dalla normativa è davvero così agile lavorare da casa?
Quante volte ti sei chiesto perché in alcune ore della giornata la connessione non è così efficace? Sai perché non riesci a connetterti al software che in azienda ha sempre funzionato bene? Nel Webinar identificheremo quali sono gli elementi essenziali per poter lavorare agilmente da remoto, insieme affronteremo i problemi ricorrenti, risponderemo ai dubbi comuni e ti forniremo consigli pratici per sviluppare uno Smart working di successo!
Non ti resta che partecipare!
Forum Retail: Retail 5.0. L’uomo al centro del Phygital.

Luogo
- SUPERSTUDIO PIÙ
- Via Tortona, 27 20144 Milano MI
Maggiori informazioni
Una location nuova per la diciannovesima edizione del Forum Retail: Superstudio Più Milano, spazio centrale e di richiamo delle più importanti iniziative a livello globale.
Le parole chiave di questa edizione – che si terrà il 29 e 30 ottobre – sono omnicanalità, semplicità, velocità. Il tema è “Retail 5.0: l’uomo al centro del Phygital”.
Saranno due giorni di interventi, confronti e momenti di networking sul futuro e sulle innovazioni più interessanti riguardanti il retail in Italia e nel mondo.
Quest’anno, insieme ad Epson e HP saremo presenti all’interno della Future Zone: parleremo dell’evoluzione del punto cassa, della gestione centralizzata delle catene commerciali, della trasformazione della raccolta ordini e del check-out.
Se sei un retailer e vuoi partecipare all’evento, richiedi il tuo biglietto omaggio.
Inspire Transformation al Forum Retail: quello che serve per un retail smart.

Luogo
- UNAHOTELS EXPO FIERA MILANO
- Via Giovanni Keplero, 12 20016 Pero MI
Anche quest’anno il Forum Retail per noi di Guttadauro Network è stato una grande opportunità: il tema Inspire Transformation ci ha fatto riflettere sui processi di cambiamento che stanno coinvolgendo il mondo del retail e della ristorazione.
È stata un’edizione ricca di stimoli interessanti: insieme ai nostri partner tecnologici HP, Epson e Honeywell e ai professionisti del settore abbiamo condiviso idee e progetti.
Il retail, infatti, è uno dei settori a cui dedichiamo le nostre energie e le nostre competenze. Ci occupiamo di automazione dei punti vendita con una particolare attenzione all’esperienza di acquisto dei clienti, che deve essere unica e indimenticabile. Mai come oggi è necessario conoscere i propri clienti per soddisfare le loro esigenze e offrire loro un’esperienza personalizzata.
Vuoi scoprire come possiamo guidare il tuo retail nel processo di trasformazione?
33° Salone Franchising Milano

Luogo
- FIERAMILANOCITY
- Viale Lodovico Scarampo, 2, 20149 Milano MI
Maggiori informazioni
Con 15.000 visitatori e 200 brand, da oltre trent’anni il Salone del Franchising è la fiera di settore più importante per il commercio, un punto di riferimento per chi vuole aprire un’attività, incrementare la propria rete retail o rinnovare il proprio business.
Noi ci saremo!
Parleremo di BI, Data Science, Loyalty e CRM come strumenti fondamentali per ascoltare il cliente, conoscerlo, coinvolgerlo, fidelizzarlo. Tutto con l’obiettivo di offrirgli un’esperienza personalizzata, ricca di stimoli e omnicanale.
Ti aspettiamo!
Richiedi il tuo biglietto omaggio