Contabilizzazione assistita

 

L'acquisizione delle fatture da fornitore, la contabilizzazione in prima nota e la registrazione come documenti gestionali all'interno di Ad Hoc non sono più un problema.

Con il modulo Contabilizzazione Assistita di Zucchetti le operazioni di controllo e di registrazione delle fatture avvengono tramite un cruscotto che permettono di snellire le attività e ridurre i tempi di gestione.

I software nati per garantire processi di contabilità si completano ed arricchiscono con l’introduzione della Contabilizzazione Assistita, un modulo trasversale attualmente applicabile ai più comuni gestionali, tra cui G1, G2, ADHOC, REVOLUTION, INFINITY. Le aziende possono contare su programmi che puntano sulla fluidità delle informazioni e sulla loro immediata disponibilità e condivisione.Tale modulo permette di automatizzare i processi di acquisizione delle fatture passive ricevute dal cliente su Digital Hub, il servizio online proposto da Zucchetti.

La gestione delle fatture da fornitore, dette anche passive, è un delicato passaggio operativo che richiede controlli, precisione e tempestività. Affrontare questo processo con l’ausilio di strumenti adeguati ti consentirà di ottimizzare i processi e velocizzare le attività amministrative.

I tre vantaggi della Contabilizzazione Assistita

no azioni manuali

 

Zero azioni manuali
Automatizzando i processi di acquisizione delle fatture da fornitore, oltre a eliminare gli interventi manuali, si azzerano gli errori di trascrizione.

Time

 


Risparmio di tempo

Un processo guidato consente un significativo risparmio di tempo, un maggior controllo delle attività e una consapevole pianificazione delle azioni future.

 

Comunicazione

 

 

Condivisione delle informazioni
L'immediata disponibilità e la facilità di condivisione delle informazioni, consentono di migliorare l'efficienza dei diversi reparti aziendali, in particolare il magazzino, l'ufficio acquisti e la contabilità.

 

Grazie alle potenzialità del modulo Zucchetti e delle nostre soluzioni puoi semplificare, velocizzare e ridurre i costi dell’attività amministrativa. Questo ti permette di trasformare l’obbligo legislativo della fatturazione elettronica in un’opportunità di business, migliorare e digitalizzare i tuoi processi interni.