PER LA TUA AZIENDA E LE PERSONE
La nuova quotidianità ha richiesto ad aziende e realtà commerciali di tutelare la salute di dipendenti, collaboratori e clienti.
In ambienti a elevata affluenza, come uffici pubblici e grandi aziende, effettuare un accurato controllo degli accessi può essere difficile, per questo sono nati nuovi progetti pensati per ottimizzare il luogo di lavoro e adeguarlo alle normative.


RILEVAZIONE TEMPERATURA E GESTIONE PRESENZE,
IN UN UNICO DISPOSITIVO
I termoscanner di ultima generazione consentono di controllare gli accessi, rilevare le presenze e misurare la temperatura corporea, tutto in un unico strumento.
Il dispositivo permette la misurazione della temperatura corporea tramite riconoscimento facciale, rilevando anche la presenza o meno della mascherina, in modo da agevolare il compito del personale preposto alla sicurezza. Non solo: il termoscanner è configurato per autorizzare la timbratura solo se la temperatura rilevata risulta inferiore ai 37,5° (in caso di superamento della soglia verrà inviata una notifica automatica via mail).
Caricando preventivamente l’anagrafica del dipendente e associandola a una foto è possibile scaricare un log eventi completo di nome, cognome e temperatura rilevata.
La privacy è garantita poiché il dispositivo interagisce direttamente con il varco o con il terminale di controllo accessi e segnala al personale preposto eventuali anomalie senza violare le disposizioni in tema di protezione dei dati personali.
REGIONE LOMBARDIA A SUPPORTO DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE
Approfitta del bando Safe working di Regione Lombardia che sostiene le micro e piccole imprese lombarde nell’adozione di misure adeguate alla ripresa in sicurezza dell’attività per lavoratori, clienti e fornitori.