Prenota l'aggiornamento delle tue casse
In occasione dell’introduzione della Lotteria Istantanea 2023, con verifica immediata della vincita, Il Team Guttadauro ti fornirà supporto nell’ottemperare per tempo alla nuova normativa prevista dall’Agenzia delle Entrate.
In particolare gli RT dovranno produrre e riportare sul documento commerciale un codice bidimensionale (QRcode) i cui requisiti sono stabiliti dalle nuove specifiche tecniche.
Tale aggiornamento verrà da noi effettuato da remoto, tramite la piattaforma Amus, a cui i vostri Registratori Telematici sono connessi.
Il firmware delle casse è coperto da licenza d’uso Epson, compresa nel vostro attuale canone Monitoring & Update RT annuale; vi verrà addebitato pertanto il solo contributo di 30,00€ per ciascun RT, a copertura dell’adeguamento di cui sopra, che potrete recuperare per intero.
L’Agenzia delle Entrate, infatti, prevede il recupero economico al 100% della spesa sostenuta per tale adeguamento, sotto forma di credito d’imposta sino a 50,00€ per singolo dispositivo aggiornato, tramite modello F24.
Con riferimento all’articolo 8, del decreto-legge 18 novembre 2022, n. 176, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 gennaio 2023, n. 6, spettante in relazione alla spesa sostenuta per l’adeguamento, da effettuarsi nell’anno 2023, per effetto dell’articolo 18, comma 4-bis, del decreto-legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 giugno 2022, n. 79, degli strumenti utilizzati per la memorizzazione e la trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi giornalieri, è utilizzabile esclusivamente in compensazione, ai sensi dell’articolo 17 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241.
Compila il Form
Compila il form e prenota l’aggiornamento di tutte le casse dei tuoi punti vendita, che ci risultano collegate alla nostra piattaforma Amus.
Le attività di aggiornamento saranno pianificante seguendo l'ordine di arrivo delle prenotazioni e previa modalità concordata.