App raccolta ordini

L’app raccolta ordini che moltiplica le tue vendite

Se sei un imprenditore, un venditore o gestisci team di vendita, sicuramente ti sarai chiesto spesso quali siano gli strumenti indispensabili per rendere davvero produttivo questo lavoro.

Il comparto vendita ha un ruolo chiave all’interno di qualunque azienda, di qualunque settore merceologico: questo perché il sales produce profitto, di conseguenza, ricchezza per l’intera struttura.

Fin dagli albori del secolo scorso la regola che governava il mercato era “A good product will sell itself”, cioè ‘’un buon prodotto si venderà da solo’’. Questa convinzione ha retto fino agli anni ’60, quando lo scoppio del boom economico ha radicalmente mutato gli scenari del mercato. Il crescente sur-plus dell’offerta rispetto alla domanda ha comportato un cambiamento di rotta da parte delle aziende, il cui orientamento si è presto spostato sulla vendita e sulla promozione. Ora vige una nuova regola: “The consumer rules! Find a need and fill it”, ovvero “Il consumatore governa! Scopri un bisogno e riempilo”.

Il consumatore odierno è per natura sempre più volatile e meno fidelizzato. Il mercato così finisce per premiare le aziende e i brand che riescono a contrastare questa tendenza, creando un rapporto di fedeltà che trasforma il cliente in un vero e proprio alleato.

Il verbo inglese “manage” significa gestire e dunque ciò che si richiede ad un sales manager sono capacità gestionali delle risorse che ha disposizione. Di fatto, una rete vendita performante ha bisogno di strumenti intelligenti che rendano più rapida l’attività di gestione e raccolta ordini.

Un’app raccolta ordini rappresenta uno strumento essenziale per raggiungere gli obbiettivi di business dell’azienda e facilitare la programmazione della giornata lavorativa a beneficio della produttività e dell’efficienza. La scelta della giusta App raccolta ordini è un momento decisivo e indispensabile per la trasformazione digitale di un’azienda che punta a moltiplicare le vendite.

È il caso di PalmoAgenti, la soluzione multipiattaforma sviluppata da PalmoSoft, che permette agli agenti di creare ordini dal computer, dal tablet e dallo smartphone. Questa flessibilità si traduce in 2 vantaggi concreti:

1. Risparmio di tempo (e denaro)

2. Maggiore Efficacia

Nata da un’esigenza e cresciuta con l’innovazione, PalmoAgenti non è una semplice app per la raccolta ordini, ma un ecosistema che garantisce all’agente di operare in modo veloce e flessibile su interfacce grafiche semplici e intuitive, con tutte le informazioni sempre disponibili anche in assenza di connettività.

Pratica, intuitiva e veloce, sfrutta la tecnologia touchscreen per semplificare la compilazione delle commesse grazie ai cataloghi PDF. 

Con la Tentata Vendita di PalmoSoft ottimizzi ulteriormente il processo, risolvendo la gestione automatica del magazzino viaggiante. Emetti bolle e fatture, tenendo monitorati incassi e insoliti.

Una rete vendita performante ha bisogno di un’app raccolta ordini per prosperare: affidati alle soluzioni PalmoSoft per avere sempre il meglio.

by: