Roadhouse

Da anni siamo il partner tecnologico di Roadhouse Grill: la catena di steakhouse ha adottato la nostra soluzione StockStore Mobile PDA, l’app Android per gestire le operazioni di rilevazione sul punto vendita per inventari, ordini e carico merce.

Guttadauro Network per Roadhouse: il progetto più da vicino

La gestione di una rete di ristoranti presenta dinamiche particolari e richiede controlli accurati in ogni fase della filiera.

StockStore è il software per la gestione delle attività commerciali e di ristorazione che permette di coordinare i punti vendita in modo davvero completo: dal back office al front office fino ai progetti loyalty.

Con StockStore Mobile PDA, i terminali sono gestiti da una piattaforma cloud centralizzata che comunica via internet con l’app installata sui terminali Android dei ristoranti.

Si tratta di un’applicazione nativa che opera anche offline, prelevando le informazioni anagrafiche precaricate in fase di avvio. Durante la rilevazione, qualora sia online, il dispositivo mostra tutta una serie di informazioni sull’articolo come la giacenza, il fornitore, gli ordini e il venduto.

In caso in cui il codice a barre non venga rilevato dal sistema in anagrafica, questo dettaglio di rilevazione sarà comunque registrato e l’operatore potrà specificare un testo libero identificativo del prodotto sulle note di rilevazione.

L’app permette anche di inviare la rilevazione direttamente al server dove, dal back office, vengono finalizzate in documenti in base alla causale.

La nuova versione del modulo StockStore Mobile PDA, al fine di rispondere al meglio alle esigenze di progetto, si è arricchita di alcune novità tecnologiche e funzionali, tra cui:

  • una nuova e più scalabile architettura cloud server, basata sui sistemi Linux;
  • la gestione dei barcode/prodotti a peso;
  • il supporto a nuovi dispositivi Android Honeywell e Zebra.

Vuoi conoscere StockStore più da vicino?