Tradizione e sperimentazione polarizzano le scelte alimentari degli italiani. Cresce il consumo del pronto e aumenta il tempo passato fuori casa. Largo consumo e Horeca possono cavalcare i segnali del cambiamento per finalizzare meglio l’offerta.
Microsoft ha rilasciato quello che viene considerato uno dei più importanti aggiornamenti per la piattaforma applicativa Dynamics 365.
Customer Experience Management (CEM) non significa semplicemente gestire l’esperienza dei consumatori attraverso l’interpretazione dei loro comportamenti e delle interazioni con i vari punti di contatto fisici e digitali che li mettono in relazione con prodotti e brand.
La data economy è un’economia dei dati reale, basata sulla capacità delle imprese di gestire la mole crescente di informazioni digitali.
Triangolando processi logistici, forza vendita e corrieri, METRO Italia si rinnova, partendo da una riorganizzazione tecnologica e operativa. Reingegnerizzando la gestione degli ordini per garantire consegne allo stato dell’arte e un’evoluzione della Sales Force, decolla il nuovo servizio METRO DA TE. L’ottimizzazione porta a una riprogettazione del sito e a una nuova attenzione ai servizi di nuova generazione che aiutano i clienti a migliorare il loro business.