Foodservice Award Italy 2017

Luogo

SUPERSTUDIO PIÙ
Via Tortona, 27 20144 Milano MI

Maggiori informazioni

www.salonefranchisingmilano.com

Data

16 Mag 2017

Ora

Tutti del giorno

Foodservice Award – Gli Award 2017 per le migliori catene di ristorazione

Cos’è Foodservice Award?

Giunto alla seconda edizione, Foodservice Award 2017 premia le migliori catene di ristorazione sul territorio italiano. È un’iniziativa a cui possono partecipare tutte le insegne della ristorazione moderna, italiane e internazionali con almeno tre punti vendita al dettaglio attivi.

I candidati, divisi in otto categorie, verranno valutati e, per ogni categoria, verrà eletto un vincitore.

Le 8 categorie

Il Foodservice Award prevede 8 categorie. Ogni insegna potrà concorre per il premio finale in una singola categoria ma può, in fase di iscrizione, candidarsi fino a un massimo di 3 fra quelle in elenco:

  1. Categoria Format – rivolta alla valutazione delle performance dei punti vendita di una catena a 360° (ambiente, design, arredi ecc.).
  2. Categoria Food experience – format che valorizzano in particolar modo l’aspetto sensoriale della propria offerta.
  3. Categoria tecnologia e gestione – format realizzati con soluzioni moderne sotto il profilo dell’equipment in cucina o delle modalità di approvvigionamento, logistica, sistemi di pagamento.
  4. Digital experience e comunicazione – format realizzati con soluzioni moderne sotto il profilo del servizio al tavolo (monitor, tablet, palmari), della customer satisfaction (servizio, loyalty, app) e della comunicazione (in store, web, smartphone, social network).
  5. Categoria Green Appeal – format che utilizzano modalità di approvvigionamento, produzione, e gestione del punto vendita con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.
  6. Categoria Urban – i format progettati principalmente per uno sviluppo nei centri urbani
  7. Categoria Centri Commerciali – i format progettati principalmente per lo sviluppo e la diffusione all’interno dei centri commerciali.
  8. Categoria Travel – i format progettati principalmente per lo sviluppo in stazioni, aeroporti, autostrade.

L’annuncio e la premiazione dei vincitori si terranno martedì 16 maggio durante la cena di Gala nello spazio Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano, in collaborazione con Mapic Italy, prestigiosa manifestazione dedicata al retail real estate.

Noi di Guttadauro Network, sempre attenti alle esigenze del mondo della ristorazione, parteciperemo all’evento in qualità di sponsor.