Service Manager Help Desk sistemistico

Descrizione

La risorsa dovrà supportare e sovraintendere l’Help Desk sistemistico unendo mansioni organizzative a competenze tecniche specialistiche.

Competenze ed esperienze richieste

  • Sovraintendere il reparto Help Desk al fine di garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti;
  • Occuparsi della crescita professionale del reparto Help Desk (corsi di formazione, riprendere il personale se disallineato);
  • Scrivere procedure laddove mancanti;
  • Effettuare analisi per determinare skill tecnico e carico di lavoro del reparto Help Desk;
  • Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se considerati necessari;
  • Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi (il che può richiedere anche interventi presso il cliente);
  • Interfacciarsi con il reparto commerciale relativamente alla condizioni contrattuali dei clienti;
  • Partecipare a riunioni aziendali;
  • Disponibilità a muoversi sul territorio e ad effettuare reperibilità;
  • Ottimo skill tecnico sui seguenti argomenti:
helpdesk
    • Microsoft Active Directory;
    • Microsoft Remote Desktop;
    • Microsoft SQL Server;
    • VMware vSphere;
    • Veeam Backup;
    • Networking base (VLAN, routing);
    • Firewall Sophos SG e XG;
    • Firewall Fortinet FG;
    • Server HPE Proliant;
    • Storage HPE MSA e 3PAR;
    • Sistemi operativi Windows client (XP e superiori);
    • Applicativo Office;
    • Office 365 (Exchange Online, Sharepoint).

Requisiti

  • Titolo di studio minimo
    Diploma/laurea in ambito informatico.
  • Altro
    Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro.

Giornata lavorativa

Completa.

Luogo

GUTTADAURO COMPUTERS & SOFTWARE S.R.L.
Via F.lli Bandiera, 4
21012 Cassano Magnago (VA)

 

Perché lavorare in Guttadauro Network?

Guttadauro Computers & Software  S.r.l. – sede a Cassano Magnago (VA) – è una società del gruppo Guttadauro Network che lavora nel campo dell’Information Technology; la Mission è quella di fornire ai nostri clienti consulenza e strumenti necessari per la gestione della propria azienda a 360°. Le soluzioni gestionali spaziano dalla gestione aziendale, all’automazione della forza vendita e del punto vendita, al controllo di gestione, CRM, DMS, gestione delle risorse umane, ed alle infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing).
Siamo in una fase di crescita aziendale e siamo alla ricerca di personale che abbia voglia di crescere con noi, acquisendo la nostra esperienza e condividendo il proprio know-how.

Guttadauro Network è una network di aziende che crede nella formazione perché convinti che le persone e le competenze siano il valore più tangibile; Guttadauro Network è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.

La possibilità di crescere all’interno del network è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:

  • affiancamento durante le attività lavorative
  • iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
  • iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni

Guttadauro Network è consapevole dell’importanza di dare una formazione specialistica alle proprie risorse e per questo motivo continua ad investire su di esse, instaurando un rapporto orientato alla crescita reciproca.

 

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs 198/2006. I dati personali vengono trattati secondo quanto prevede la normativa vigente, in particolare sono tenuti separati dagli altri dati trattati. L’informativa generale è reperibile al seguente link”.

by: