
Descrizione
La risorsa dovrà supportare e sovraintendere l’Help Desk sistemistico unendo mansioni organizzative a competenze tecniche specialistiche.
Competenze ed esperienze richieste
- Sovraintendere il reparto Help Desk al fine di garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti;
- Occuparsi della crescita professionale del reparto Help Desk (corsi di formazione, riprendere il personale se disallineato);
- Scrivere procedure laddove mancanti;
- Effettuare analisi per determinare skill tecnico e carico di lavoro del reparto Help Desk;
- Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se considerati necessari;
- Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi (il che può richiedere anche interventi presso il cliente);
- Interfacciarsi con il reparto commerciale relativamente alla condizioni contrattuali dei clienti;
- Partecipare a riunioni aziendali;
- Disponibilità a muoversi sul territorio e ad effettuare reperibilità;
- Ottimo skill tecnico sui seguenti argomenti:

-
- Microsoft Active Directory;
- Microsoft Remote Desktop;
- Microsoft SQL Server;
- VMware vSphere;
- Veeam Backup;
- Networking base (VLAN, routing);
- Firewall Sophos SG e XG;
- Firewall Fortinet FG;
- Server HPE Proliant;
- Storage HPE MSA e 3PAR;
- Sistemi operativi Windows client (XP e superiori);
- Applicativo Office;
- Office 365 (Exchange Online, Sharepoint).
Requisiti
- Titolo di studio minimo
Diploma/laurea in ambito informatico.
- Altro
Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro.
Giornata lavorativa
Completa.
Luogo
GUTTADAURO COMPUTERS & SOFTWARE S.R.L.
Via F.lli Bandiera, 4
21012 Cassano Magnago (VA)
Perché lavorare in Guttadauro Network?
Guttadauro Computers & Software S.r.l. – sede a Cassano Magnago (VA) – è una società del gruppo Guttadauro Network che lavora nel campo dell’Information Technology; la Mission è quella di fornire ai nostri clienti consulenza e strumenti necessari per la gestione della propria azienda a 360°. Le soluzioni gestionali spaziano dalla gestione aziendale, all’automazione della forza vendita e del punto vendita, al controllo di gestione, CRM, DMS, gestione delle risorse umane, ed alle infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing).
Siamo in una fase di crescita aziendale e siamo alla ricerca di personale che abbia voglia di crescere con noi, acquisendo la nostra esperienza e condividendo il proprio know-how.
Guttadauro Network è una network di aziende che crede nella formazione perché convinti che le persone e le competenze siano il valore più tangibile; Guttadauro Network è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.
La possibilità di crescere all’interno del network è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:
- affiancamento durante le attività lavorative
- iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
- iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni
Guttadauro Network è consapevole dell’importanza di dare una formazione specialistica alle proprie risorse e per questo motivo continua ad investire su di esse, instaurando un rapporto orientato alla crescita reciproca.
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs 198/2006. I dati personali vengono trattati secondo quanto prevede la normativa vigente, in particolare sono tenuti separati dagli altri dati trattati. L’informativa generale è reperibile al seguente link”.