
Descrizione
Seguito direttamente dalla Direzione Amministrativa, si occuperà di gestire l’area risorse umane, supervisionando tutti i processi relativi al personale.
Competenze ed esperienze richieste
- Esperienza lavorativa pregressa nella medesima area:
- saper gestire le varie fasi inerenti l’inserimento e la vita lavorativa delle risorse (redazione di documentazione/mansionari, controllo scadenze e attività);
- saper valutare, organizzare e supervisionare attività inerenti la formazione del personale, gli adempimenti di sicurezza e sorveglianza sanitaria;
- operare sul portale HR per la gestione presenze, creazione e lettura dei profili dei collaboratori e delle informazioni inerenti (es. smaltimento ferie, cartellini, cedolini, note spese…);
- partecipare in maniera proattiva e in stretta collaborazione con i reparti alle attività di consuntivazione dei servizi offerti dall’azienda ai clienti.
- Possedere inoltre la capacità di:
- ottimizzare i processi e contribuire a diminuire i costi d’esercizio;
- redigere reporting per la direzione segnalando le informazioni di rilievo.
- Rapporti con i consulenti ed enti esterni;
- Requisito preferenziale: precedenti esperienze in società di servizi nel settore informatico.
Completano il profilo: problem solving, lavoro in team, affidabilità, intraprendenza, organizzazione, capacità di analisi, autonomia.

Requisiti
- Titolo di studio minimo
Diploma/laurea: settore umanistico, economico, giuridico o socio psicologico. Gradito master in risorse umane. - Altro
Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro.
Giornata lavorativa
Completa.
Luogo
GUTTADAURO S.R.L.
Via F.lli Bandiera, 4
21012 Cassano Magnago (VA)
Perché lavorare in Guttadauro Network?
Guttadauro Srl è un’azienda che crede nella formazione perché convinta che le persone e le competenze siano il suo valore più tangibile; Guttadauro è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.
La possibilità di crescere all’interno dell’azienda è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:
- affiancamento durante le attività lavorative
- iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
- iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.LgS. 196/2003.