
Descrizione
All’interno del reparto amministrativo, la risorsa andrà a potenziare la gestione delle attività dell’ufficio Servizio Clienti/Contratti, garantendo un alto livello di servizio a clienti, ottimizzando i processi di lavoro.
La risorsa si inserirà nell’ufficio esistente, condividendo la propria esperienza e le proprie competenze con le figure presenti, integrandosi nel flusso di lavoro.
Attività previste
- Conoscenza e gestione dei contratti aziendali relativi a clienti, fornitori e partner
- Una componente commerciale, per avere la visione di insieme dei prodotti, del valore dei canoni e dei servizi forniti dall’azienda, oltre alle modalità di addebito in base alla tipologia di attività e agli accordi contrattuali presi con il cliente.
- Capacità di analisi, gestione delle informazioni al fine di monitorare la redditività di un cliente (servizi forniti/addebiti/listini/accordi, etc.)
- Partecipazione attiva e proattiva con le risorse aziendali al fine di condividere la situazione globale del cliente
- Capacità di analizzare e proporre soluzioni innovative/aggiuntive al cliente
- Conoscenza approfondita delle procedure amministrative (es. software per la gestione dei canoni di assistenza, fatturazione, gestione pagamenti, etc.) tramite software dedicati (preferibile conoscenza Adhoc Enterprise Zucchetti)
- Conoscenza delle caratteristiche del settore di appartenenza e del ruolo della propria sezione di lavoro all’interno dell’azienda, collaborando con tutte le aree aziendali che hanno il rapporto commerciale coi clienti/fornitori e/o che forniscono assistenza

Requisiti e conoscenze
- Maturata esperienza in ambito amministrativo/contrattuale
- Gradita esperienza in ambito commerciale
- Avere la predisposizione a relazionarsi con clientela, fornitori, consulenti esterni
- Completano il profilo: problem solving, lavoro in team, affidabilità, intraprendenza, organizzazione, capacità di analisi
- Conoscenza di strumenti informatici di base (Office)
- Residenza nelle vicinanze.
Giornata lavorativa
Completa.
Perché lavorare in Guttadauro Network?
Guttadauro Srl è un’azienda che crede nella formazione perché convinta che le persone e le competenze siano il suo valore più tangibile; Guttadauro è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.
La possibilità di crescere all’interno dell’azienda è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:
- affiancamento durante le attività lavorative
- iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
- iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.LgS. 196/2003.