Descrizione

All’interno del reparto amministrativo, la risorsa andrà a potenziare la gestione delle attività dell’ufficio Servizio Clienti/Contratti, garantendo un alto livello di servizio a clienti, ottimizzando i processi di lavoro.

La risorsa si inserirà nell’ufficio esistente, condividendo la propria esperienza e le proprie competenze con le figure presenti, integrandosi nel flusso di lavoro.

Attività previste

  • Conoscenza e gestione dei contratti aziendali relativi a clienti, fornitori e partner
  • Una componente commerciale, per avere la visione di insieme dei prodotti, del valore dei canoni e dei servizi forniti dall’azienda, oltre alle modalità di addebito in base alla tipologia di attività e agli accordi contrattuali presi con il cliente.
  • Capacità di analisi, gestione delle informazioni al fine di monitorare la redditività di un cliente (servizi forniti/addebiti/listini/accordi, etc.)
  • Partecipazione attiva e proattiva con le risorse aziendali al fine di condividere la situazione globale del cliente
  • Capacità di analizzare e proporre soluzioni innovative/aggiuntive al cliente
  • Conoscenza approfondita delle procedure amministrative (es. software per la gestione dei canoni di assistenza, fatturazione, gestione pagamenti, etc.) tramite software dedicati (preferibile conoscenza Adhoc Enterprise Zucchetti)
  • Conoscenza delle caratteristiche del settore di appartenenza e del ruolo della propria sezione di lavoro all’interno dell’azienda, collaborando con tutte le aree aziendali che hanno il rapporto commerciale coi clienti/fornitori e/o che forniscono assistenza
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Requisiti e conoscenze

  • Maturata esperienza in ambito amministrativo/contrattuale
  • Gradita esperienza in ambito commerciale
  • Avere la predisposizione a relazionarsi con clientela, fornitori, consulenti esterni
  • Completano il profilo: problem solving, lavoro in team, affidabilità, intraprendenza, organizzazione, capacità di analisi
  • Conoscenza di strumenti informatici di base (Office)
  • Residenza nelle vicinanze.

Giornata lavorativa

Completa.

Perché lavorare in Guttadauro Network?

Guttadauro Computers & Software  S.r.l. – sede a Cassano Magnago (VA) – è una società del gruppo Guttadauro Network che lavora nel campo dell’Information Technology; la Mission è quella di fornire ai nostri clienti consulenza e strumenti necessari per la gestione della propria azienda a 360°. Le soluzioni gestionali spaziano dalla gestione aziendale, all’automazione della forza vendita e del punto vendita, al controllo di gestione, CRM, DMS, gestione delle risorse umane, ed alle infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing).
Siamo in una fase di crescita aziendale e siamo alla ricerca di personale che abbia voglia di crescere con noi, acquisendo la nostra esperienza e condividendo il proprio know-how.

Guttadauro Network è una network di aziende che crede nella formazione perché convinti che le persone e le competenze siano il valore più tangibile; Guttadauro Network è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.

La possibilità di crescere all’interno del network è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:

  • affiancamento durante le attività lavorative
  • iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
  • iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni

Guttadauro Network è consapevole dell’importanza di dare una formazione specialistica alle proprie risorse e per questo motivo continua ad investire su di esse, instaurando un rapporto orientato alla crescita reciproca.

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.LgS. 196/2003.

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