Consulente applicativo ERP

Descrizione

Seguito direttamente dal reparto gestionale, si occuperà di supportare a 360° l’area di appartenenza, svolgendo sia attività di help desk per dare assistenza ai clienti da remoto, sia formazione in esterna presso la sede degli stessi.

Competenze ed esperienze richieste

  • Buona conoscenza dei flussi e delle procedure gestionali/erp aziendali (es. moduli amministrativi, commerciali, magazzino); carattere preferenziale sarà la conoscenza di moduli inerenti l’area produzione.
  • Attitudine all’analisi tecnica/funzionale per definire:
    • soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale
    • nuove funzionalità e conseguente realizzazione di adeguamenti
  • Attitudine a svolgere attività consulenziale in ambito ERP
  • Possedere la capacità di configurare, testare e parametrizzare sistemi informativi
  • Avere la predisposizione alla formazione e affiancamento agli utenti nell’avviamento del sistema
  • Occuparsi della redazione della documentazione progettuale secondo quanto definito negli accordi commerciali
  • Conoscere (preferibilmente) gli strumenti SQL per poter agire su database relazionale
  • Conoscere gli strumenti informatici di base (Ms Office) e principali sistemi operativi
  • Orientamento al cliente: l’attività si svolgerà prevalentemente presso le sedi dei clienti e richiederà una piena disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte
  • Avere la predisposizione per un auto-aggiornamento continuo e ad un’attività di approfondimento personale
  • Inglese: buona conoscenza (opzionale)

Completano il profilo: capacità di lavorare in gruppi tecnici differenti, affidabilità, intraprendenza, organizzazione, autonomia.

Consulente erp

Requisiti

  • Titolo di studio minimo
    Diploma in ragioneria a indirizzo informatico/programmatore e/o laurea in materie gestionali/economiche.
  • Esperienza minima
    4/5 anni nel settore
  • Altro
    Residenza nelle vicinanze.

Giornata lavorativa

Completa.

Luogo

GUTTADAURO COMPUTERS & SOFTWARE S.R.L.
Via F.lli Bandiera, 4
21012 Cassano Magnago (VA)

 

Perché lavorare in Guttadauro Network?

Guttadauro Computers & Software  S.r.l. – sede a Cassano Magnago (VA) – è una società del gruppo Guttadauro Network che lavora nel campo dell’Information Technology; la Mission è quella di fornire ai nostri clienti consulenza e strumenti necessari per la gestione della propria azienda a 360°. Le soluzioni gestionali spaziano dalla gestione aziendale, all’automazione della forza vendita e del punto vendita, al controllo di gestione, CRM, DMS, gestione delle risorse umane, ed alle infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing).
Siamo in una fase di crescita aziendale e siamo alla ricerca di personale che abbia voglia di crescere con noi, acquisendo la nostra esperienza e condividendo il proprio know-how.

Guttadauro Network è una network di aziende che crede nella formazione perché convinti che le persone e le competenze siano il valore più tangibile; Guttadauro Network è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.

La possibilità di crescere all’interno del network è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:

  • affiancamento durante le attività lavorative
  • iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
  • iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni

Guttadauro Network è consapevole dell’importanza di dare una formazione specialistica alle proprie risorse e per questo motivo continua ad investire su di esse, instaurando un rapporto orientato alla crescita reciproca.

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.LgS. 196/2003.

by: