
Descrizione
L’analista programmatore in area gestionale/erp, riportando al responsabile di reparto, si occuperà di sviluppare soluzioni che soddisfino l’implementazione dei progetti affidati.
Competenze ed esperienze richieste
- Buona formazione tecnica informatica e conoscenza dei linguaggi di programmazione;
- Buona competenza lingua inglese;
- Conoscenze specifiche:
-
- Conoscenza dei principali DBMS commerciali e open source (MS Sql Server , MySql , PostGreSQL);
- Conoscenza di programmazione Object Oriented con Java;
- Conoscenza di Javascript e/o case di sviluppo ( Sitepainter );
- Conoscenza di Html ,CSS;
- Conoscenza di Apache Tomcat;
- Conoscenza di Software di Versioning.
- Attività connesse al ruolo:
-
- Dare assistenza ai clienti sia tramite collegamento remoto che telefonico al fine di verificare e risolvere le problematiche esposte;
- Essere in grado di analizzare i requisiti di Progetto e definirne gli sviluppi, seguendone tutte le diverse fasi (analisi, sviluppo deployment, tuning e maintenance);
- Progettare e realizzare verticalizzazioni e/o personalizzazioni che soddisfino le specifiche esigenze del cliente;
- Collaudare e manutenere i programmi sviluppati al fine di identificare ed eliminare eventuali bug fino al raggiungimento di una versione stabile e applicando i necessari aggiornamenti.
Completano il profilo: intraprendenza ed ottima capacità di organizzazione del proprio lavoro e del lavoro del team, flessibilità.
Sarà considerato titolo preferenziale una precedente esperienza in società di fornitura e di consulenza in ambito gestionale/erp software Zucchetti.
Requisiti
- Laurea/diploma in materie informatiche.

Giornata lavorativa
Completa.
Luogo
GUTTADAURO S.R.L.
Via F.lli Bandiera, 4
21012 Cassano Magnago (VA)
Perché lavorare in Guttadauro Network?
Guttadauro Srl è un’azienda che crede nella formazione perché convinta che le persone e le competenze siano il suo valore più tangibile; Guttadauro è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.
La possibilità di crescere all’interno dell’azienda è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:
- affiancamento durante le attività lavorative
- iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
- iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.LgS. 196/2003.