La Camera di Commercio di Brescia riapre il bando dedicato alle micro, piccole e medie imprese del territorio di Brescia. Lo scopo? Incentivare e promuovere lo smart working e la diffusione delle tecnologie digitali.

Quali sono i progetti ammissibili?

La Camera di Commercio di Brescia ha previsto diverse misure:

  • Servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working o acquisto di strumenti tecnologici per l’attuazione di un piano di smart working;
  • Progettazione, restyling e/o nuova realizzazione di siti web aziendali, anche e-commerce, per lo sviluppo di azioni di web marketing dei propri prodotti, anche attraverso social media marketing, direct e-mail marketing e mailing list;
  • Investimenti (consulenze, formazione, hardware e software) in innovazione nell’ambito dell’industria 4.0 e della digitalizzazione dei processi aziendali.

Come partecipare?

Gli investimenti proposti dalle aziende dovranno essere completamente pagati e installati tra il 1° agosto 2020 e il 31 dicembre 2020 presso la sede legale e/o operativa in provincia di Brescia. I pagamenti degli investimenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario non revocabile o tramite carta di credito esclusivamente intestata all’azienda.

La modulistica da compilare e inviare online sarà disponibile dal 18 novembre.
La domanda potrà essere presentata a partire dall’11 gennaio 2021.

Cosa possiamo fare per te?

Metodo Srl è una società del gruppo Guttadauro Network.

Lavoriamo con le aziende per aiutarle a costruire la propria identità online tramite le nuove tecnologie messe a disposizione dal digitale: ci occupiamo di sviluppo di siti web, e-commerce e app, attività di social media marketing, digital advertising e e-mail marketing.

Come azienda IT siamo in grado di fornire alle aziende una postazione completa, veloce e sicura per lo smart working.

Desideri ricevere maggiori informazioni sul bando?

by: