Supporto tecnico

I servizi di supporto gestionale e sistemistico sono riservati ai clienti con canoni di assistenza attivi per l'anno corrente.

Help Desk Guttadauro.
A tua disposizione anche a Natale!

Anche quest'anno il nostro servizio di Help Desk rimane a tua disposizione per tutte le festività natalizie! Durante il mese di dicembre e fino al 7 gennaio 2018 saremo sempre reperibili per fornirti assistenza sistemistica e gestionale.

Scarica il PDF degli orari Help Desk per le festività natalizie 2017.

Scarica il PDF

Scegli come vuoi ricevere assistenza:

Supporto gestionale
0331 729 511

Lun-Ven 08.30-12.30 / 14.00-18.00
Sab 08.30-12.30

Supporto sistemistico
0331 729 512

Lun-Ven 08.30-12.30 / 14.00-19.00
Sab 08.00-13.00

Apri un ticket online e prenota il tuo intervento

Collegati al portale di prenotazione degli interventi di supporto tecnico: inserisci nome utente, password e compila il form con la tua richiesta.

Non hai ancora un account?
Richiedi un account.

Compila il form per ottenere supporto. Un nostro tecnico ti contatterà subito.

Fornisci eventuali allegati. Formati accettati: jpg, png, pdf, txt, doc, docx, csv, xls, xlsx. Dimensioni massime file: 64MB.

Supporto tecnico da remoto

Un team di specialisti è a tua disposizione per un'assistenza dedicata da remoto.

Scarica TeamViewer

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi