La Sales Force Automation.
Con CapoNord.

Agenti di vendita, rappresentanti e venditori gestiscono in nome e per conto dell’azienda una serie di attività sia di tipo commerciale che amministrativo.

CapoNord è la MOBILE APP di Sales Force Automation che guida e ottimizza le attività di agenti e commerciali, accompagnandoli in tutte le attività di interazione con il cliente. È attivo su tablet e smartphone con sistema operativo Android e iOS.

Richiedi una demo

Clienti, ordini, vendite.
In primo piano.

CapoNord

CapoNord porta l’operatività dell’ufficio all’interno di menu e interfacce intuitive e chiare, offrendo specifiche funzionalità di tipo CRM e BI, come il forecasting o l’analisi della pipeline di vendita.

Con CapoNord è possibile lavorare in qualsiasi zona, anche offline e in assenza di rete, utilizzando i dati ricevuti all’ultimo aggiornamento.

Uno dei suoi punti di forza è la COA (console on air), una console centralizzata che permette la gestione da remoto dei device e la collaborazione tra azienda e agenti.

Una sola app. Tanti vantaggi.

Per l'agente.

Uno strumento di lavoro che semplifica i processi e lo scambio di dati, per un maggiore focus sul cliente e sulle vendite.

Per il capo area.

La possibilità di monitorare le attività degli agenti e la propria posizione rispetto ai target e ai KPI aziendali.

Per l'organizzazione.

Una forza vendite autonoma, efficace e con tempi di risposta più brevi, da cui ottenere informazioni e risultati.

Gestione ordini.

Con controllo immediato delle promozioni attive sui prodotti selezionati, per potenziare le opportunità di vendita già in fase di colloquio con il cliente.

Tentata vendita.

Con emissione di tutta la documentazione di consegna (DDT, fatture, ricevute) e aggiornamento costante delle disponibilità di merce all’interno del veicolo dell’agente.

Anagrafica del cliente.

Con visualizzazione di tutte le informazioni sul cliente in gestione (stato contabile/marketing, storico ordini ecc.), caricamento dati nuovo cliente o nuovo luogo di consegna.

Gestione incassi.

Con verifica delle partite aperte per cliente, periodo o agente.

Giro visite.

Pianificazione e gestione delle visite ed attività commerciali sui clienti con ottimizzazione del giro visite sfruttando la geolocalizzazione.

Comodato d'uso.

Gestione parco-articoli in comodato, per le attività che prevedono questa modalità.

  •  
  •  
  •  
  •