HR Infinity.
Per offrirti il meglio.

Siamo partner Zucchetti e forniamo soluzioni HR supportando i nostri clienti con una consulenza qualificata e costante.

Con HR Infinity di Zucchetti tutto il mondo HR è racchiuso in un’unica piattaforma, fruibile sia dal desktop che da mobile in modo da assicurare un’operatività continua.

Richiedi una demo

Un software
per essere
all'avanguardia.

HR Infinity di Zucchetti

Per alzare il livello qualitativo ed essere efficace, una delle caratteristiche principali che un software HR deve possedere è la configurabilità.

Poter configurare le applicazioni e modellarle in base alle esigenze aziendali è indubbiamente uno dei punti di forza di HR Infinity Zucchetti.

I moduli di cui si compone la suite sono strutturati per andare incontro alle esigenze di gestione delle risorse umane e soddisfare al meglio le richieste relative ad ogni aspetto lavorativo.

I moduli della suite HR Infinity.

Paghe

Facile da usare e sempre aggiornata, Paghe è una piattaforma web adatta a tutti i settori contributivi. Gestisce automaticamente aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali, genera statistiche e report. Inoltre ha un archivio storico e uno scadenziario e amministra i centri di costo.

Presenze

Presenze automatizza e semplifica i processi di rilevazione, controllo e gestione delle presenze del personale. La procedura è integrata con Gestione Accessi, Gestione Risorse Umane e Paghe, realizza compensazioni tra assenze e straordinari, acquisisce gli archivi anagrafici e la programmazione dei turni.

Workflow Presenze, Ferie, Monitor Assenze, Ore Eccedenti

Workflow gestisce giustificativi di assenza, mancate timbrature, autorizzazione straordinari e cambi turno, ma anche piani ferie, raccolta richieste, assenze e ore eccedenti. Puoi rispondere a tutte queste esigenze con un unico inserimento di informazioni. Il tutto accessibile anche da app mobile.

Budget del Personale

Budget del Personale è una suite realizzata in tecnologia web per monitorare le componenti di costo del personale, tra cui gli elementi contrattuali, le variabili e i premi. Inoltre gestisce funzioni relative ad assunzioni, cessazioni, politiche retributive e mobilità interna.

Gestione Risorse Umane - Dossier Dipendente

Grazie al modulo Gestione Risorse Umane - Dossier Dipendente, le PMI possono raggruppare in un unico fascicolo il profilo personale, retributivo e prestazionale di ogni dipendente, con la possibilità di aprire focus su presenze, assenze, ferie e malattie.

Gestione Risorse Umane

Gestione Risorse Umane sintetizza il sistema professionale dell’azienda in ruoli, figure professionali, competenze e retribuzioni. Dotato di un potente motore di Business Process Management, permette di gestire le campagne di selezione e raccolta cv, formazione, compensazioni e valutazioni, analisi e report.

Gestione Accessi

Insieme ai terminali di controllo, Gestione Accessi consente di monitorare gli accessi di dipendenti e visitatori. Inoltre è possibile controllare il transito, l’entrata o l’uscita degli automezzi da ogni varco (porte, cancelli, sbarre o tornelli).

Timesheet

Timesheet è il modulo che ti permette di rilevare le ore di lavoro del personale ed assegnarle a progetti, commesse e clienti. In questo modo sarà più semplice eseguire valutazioni relative a redditività e pianificazione.

Gestione Turni

Per gestire turni, reperibilità e pianificazioni delle attività, Zucchetti si avvale di ZScheduling. Il software è web based e disponibile anche in versione mobile. Grazie alla sua struttura modulare, sarai in grado di ottimizzare i processi, incrociando competenze e mansioni da svolgere.

Trasferte e Note Spese

Travel è la soluzione che gestisce ogni aspetto relativo a Trasferte e Note Spese. Per pianificare al meglio e avere tutti i dettagli sotto controllo, hai a disposizione: autorizzazioni, prenotazioni, anticipi, inserimento delle spese in mobilità, controllo della nota spesa e verifiche.

Gestione Welfare

Con la piattaforma Welfare è possibile gestire i benefit derivanti dal TUIR, tra cui: rimborsi spese e istruzione, interessi su prestiti, cassa sanitaria e previdenza integrativa, spese per finalità assistenziali e ricreative, formazione e cultura.

  •  
  •  
  •  
  •