Gestione documentale?
No, Information management

Per essere efficace, una soluzione di gestione elettronica documentale deve accelerare i processi di archiviazione, recupero e lettura delle informazioni.

Ti offriamo le migliori soluzioni sul mercato unite alle competenze e all’entusiasmo delle nostre persone, per ottimizzare il flusso di lavoro e far crescere la tua azienda in modo unico.

Lavoriamo con sistemi di gestione avanzata, che consentono di potenziare l’efficienza aziendale attraverso il supporto digitale.

Richiedi una consulenza

Infinity DMS
di Zucchetti.

Partner Zucchetti

Infinity DMS è un innovativo sistema di gestione documentale e offre strumenti e logiche di workflow che rendono le informazioni aziendali sempre disponibili.

I documenti sono catalogati e conservati in ordine di versione, tutte le revisioni sono tracciate e le potenti funzioni di ricerca sono applicate agli attributi e al contenuto per trovare subito quello che si cerca.

Infinity DMS si integra nativamente con tutte le applicazioni Zucchetti e ha funzionalità di ricezione, acquisizione, protocollazione, gestione della numerazione progressiva e delle classi documentali.

Inoltre organizza le informazioni in contenitori logici, definisce relazioni tra entità e conserva le evoluzioni di eventuali modifiche nel tempo.

In questo modo risulta semplice recuperare i file desiderati, impostando la ricerca con criteri diversi, tra cui contenitore logico, attributi, metadati, descrizione, classi documentali.

Ogni processo è strutturato in modo da garantire la massima sicurezza e riservatezza dei dati, con funzionalità di Check in/out che regolano gli accessi simultanei.

La Gestione documentale
di ARXivar.

Arxivar di Able Tech

Arxivar è una piattaforma modulare che offre alle imprese strumenti di lavoro per la creazione, la gestione e l’archiviazione di qualsiasi tipo di documento ed informazione aziendale.

Grazie alle sue potenzialità, ARXivar ti permette di:

  • Organizzare e conservare documenti tramite fascicoli, pratiche o hashtag per mantenere una relazione automatica che assegni dati eterogenei ad un’unica commessa, cliente o fornitore.
  • Archiviare documenti provenienti da applicazioni diverse, come software gestionali (ERP) e applicativi (CRM), sistemi di qualità, rilevazione presenze.
  • Eseguire ricerche veloci e mirate su tutti i campi di profilo del documento, su allegati, annotazioni e dati anagrafici grazie all’utilizzo di un potente motore OCR integrato.
  • Gestire la distribuzione integrata a MS Exchange, Lotus Domino, MS Outlook, Lotus Notes e i più rilevanti fax server.
  • Proteggere le informazioni attraverso una politica di riservatezza, che agisce tracciando tramite log le operazioni e definisce i permessi di accesso.
  • Utilizzare la firma grafometrica per i sottoscrittori, sfruttando supporti dotati di penna.
  •  
  •  
  •  
  •