• Servizi IT

    ITPlus racchiude tutti i servizi Guttadauro in ambito sistemistico, infrastruttura ed assistenza. Non solo risoluzione di problemi, ma un sistema proattivo al servizio dell'ecosistema IT dell'azienda.
prev next

Il Supporto Tecnico per la Continuità Operativa

Assistenza e supporto su misura.

Il valore di un partner IT si misura dalla qualità dei prodotti che propone, ma anche (e soprattutto) dalla sua capacità di mettersi in sintonia con necessità, esigenze ed aspettative dell’azienda, offrendo supporto ed assistenza per garantire agli utenti un’operatività continuativa ed efficiente.

Gli analisti, sistemisti, programmatori e formatori Guttadauro supportano i reparti IT aziendali in ogni ambito:

  • analisi delle esigenze e delle soluzioni possibili
  • sviluppo delle personalizzazioni
  • deployment dei progetti di innovazione
  • servizi avanzati di help desk, desk side e networking.

In particolare, il servizio di help desk Guttadauro è strutturato su tre livelli di intervento, così da garantire la risoluzione immediata delle domande più comuni ed una rapida escalation in caso di problematiche più complesse.

Speciali accordi di outsourcing consentono inoltre di affidare agli specialisti Guttadauro la gestione di una parte o dell’intera infrastruttura IT aziendale, in modo continuativo o limitatamente allo sviluppo di un progetto di innovazione.

Servizi on-premise e provider-based.

Il nostro supporto all’IT non si limita alla presa in carico ed alla risoluzione delle problematiche ed esigenze del cliente, ma ricopre una serie di servizi che semplificano ed ottimizzano la gestione di tutto il sistema aziendale, dall’infrastruttura alla comunicazione:

  • ospitalità, supporto e manutenzione delle macchine virtuali presso i nostri data center (in modalità operativa o backup/disaster recovery)
  • e-mail hosting (messaggi di posta elettronica, contatti ed appuntamenti sempre disponibili e condivisibili con gli utenti aziendali, accesso mobile ottimizzato per tutti i dispositivi e sistemi operativi, backup & restore dello storico messaggi)
  • web hosting (registrazione dominio, spazio illimitato presso i nostri data center per il sito ospitato, backup & restore, cloud computing)
  • realizzazione siti web (CMS, responsivi, portali e-commerce, integrazioni social network)
  • servizio newsletter e e-mail marketing (creatività, gestione elenchi in conformità alla normativa privacy, monitoraggio invii, report dettagliato circa i risultati di ciascun e-mailing).
Vetefar Srl

L'espressione migliore per sintetizzare un rapporto di lavoro che deve essere collaborativo, efficiente e puntuale è: fiducia.Ciò che alcuni posso tecnicamente fare, pochi lo sanno esprimere al momento giusto e nel modo migliore, sia in riferimento ai grandi progetti da affrontare con i loro imprevisti, sia in merito alla quotidianità. Vetefar ha trovato in Guttadauro un interlocutore di fiducia.

Alessandro Onesino
Resp. Amministrativo Vetefar Srl
www.vetefar.it