Assistenza Guttadauro Network

I nostri tecnici e specialisti sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio o informazione circa i nostri prodotti e servizi per cui hai attivato un contratto di assistenza (gestionale, per tutte le procedure legate ai software di amministrazione aziendale, oppure sistemistico per tutte le altre necessità, hardware incluso).*

Apri un ticket telefonico

Due numeri diretti dedicati per ricevere assistenza in ambito gestionale e sistemistico:

Assistenza gestionaleAssistenza sistemistica

Apri un ticket online

Collegati a Sintesi Quick, il portale di prenotazione degli interventi di supporto tecnico: inserisci la tua richiesta di supporto ed evita code ed attese al telefono!

Collegati a Sintesi Quick

Attiva l'assistenza da remoto

Consenti ai nostri tecnici di fornirti assistenza online da remoto.

Scarica il software di teleassistenza

Hai un impianto VoIP? Chiamaci gratis!

Richiedi il collegamento telefonico diretto con i nostri reparti per qualsiasi necessità.

Richiedi



*servizio riservato ai clienti con canoni di assistenza attivi per l'anno corrente.