Impiegato/a Help-Desk e formatore gestionale

  •  
  •  
  •  
  •  

Requisiti

  • Titolo di studio minimo
    Diploma in ragioneria a indirizzo informatico/programmatore e/o laurea in materie economiche.
  • Altro
    Residenza nelle vicinanze.

Descrizione

Seguito direttamente dal reparto gestionale, si occuperà di supportare a 360° l’area di appartenenza, svolgendo sia attività di help desk per dare assistenza ai clienti da remoto, sia formazione in esterna presso la sede degli stessi.

Competenze ed esperienze richieste

  • Avere una buona base di contabilità generale e iva, di gestione della contabilità di magazzino, della fatturazione e della parte commerciale riguardante ordini clienti/fornitori;
  • Conoscere bene le procedure gestionali Zucchetti;
  • Possedere la capacità di analizzare problematiche gestionali sui clienti;
  • Avere la capacità di installare i gestionali Zucchetti;
  • Avere la predisposizione ad insegnare ai clienti l’utilizzo del gestionale;
  • Occuparsi di relazionare il lavoro svolto;
  • Conoscere (preferibilmente) gli strumenti SQL per poter agire su database relazionale;
  • Inglese: buona conoscenza.

Completano il profilo: problem solving, lavoro in team, affidabilità, intraprendenza, organizzazione, capacità di analisi, autonomia.

Livello

Impiegato.

Tipo di contratto

Commisurato all’esperienza lavorativa del candidato.

Giornata lavorativa

Completa.

Numero di posti vacanti

1

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.LgS. 196/2003.

Perché lavorare in Guttadauro Network?

Guttadauro Computers & Software S.r.l. – sede in Cassano Magnago (VA) – è una società del gruppo Guttadauro Network che lavora nel campo dell’Information Technology; la Mission è quella di fornire ai nostri clienti consulenza e strumenti necessari per la gestione della propria azienda a 360°. Le soluzioni gestionali spaziano dalla gestione aziendale, all’automazione della forza vendita e del punto vendita, al controllo di gestione, CRM, DMS, gestione delle risorse umane, ed alle infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing).

Guttadauro Network è una network di aziende che crede nella formazione perché convinti che le persone e le competenze siano il valore più tangibile; Guttadauro Network è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.

La possibilità di crescere all’interno del network è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:

  • affiancamento durante le attività lavorative
  • iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
  • iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni

Guttadauro Network è consapevole dell’importanza di dare una formazione specialistica alle proprie risorse e per questo motivo continua ad investire su di esse, instaurando un rapporto orientato alla crescita reciproca.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi