Sales Assistant & Account / Purchasing

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Requisiti

  • Titolo di studio minimo
    Laurea di qualsiasi indirizzo.
  • Esperienza minima
    2/3 anni in ambito ICT e in ambito commerciale (preferibile in area segreteria commerciale).
  • Altro
    Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro.

Descrizione

Coordinandosi coi colleghi del Team della Segreteria Commerciale ha il fine di gestire in maniera precisa e puntuale l’intero processo di vendita e, riportando direttamente al Direttore Commerciale, di supportare il consolidamento e lo sviluppo di relazioni in essere con i Clienti.

Competenze ed esperienze richieste

  • Competenza linguistica (inglese) fluente;
  • Preferibile la conoscenza di:
    • hardware (server, storage, networking, pc, stampanti);
    • software (sistemi operativi – soprattutto Microsoft – virtualizzazioni, back up e servizi cloud).
  • La figura deve occuparsi di:
    • supportare il cliente e la Segreteria Commerciale nel configurare le richieste dei commerciali o dei clienti stessi, selezionando i prodotti più idonei da quotare e i corretti servizi da offrire coordinandosi con i vari Responsabili di Reparto, e qualsiasi altra figura eventualmente designata dall’azienda;
    • utilizzare software aziendali per garantirne la corretta conduzione, interfacciandosi, ove necessario, coi vari reparti aziendali e utilizzare tool di quotazione per avere scontistiche vantaggiose;
    • gestire i rapporti con i clienti (esistenti e nuovi), i fornitori, i brand, i reparti interni amministrativi/commerciali.

Completano il profilo: flessibilità, problem solving, lavoro in team, affidabilità, intraprendenza, organizzazione, capacità di analisi e di comunicazione, autonomia, immagine curata.

Livello

Impiegato.

Tipo di contratto

Commisurato all’esperienza lavorativa del candidato.

Giornata lavorativa

Completa.

Numero di posti vacanti

1

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.LgS. 196/2003.

Perché lavorare in Guttadauro Network?

Metodo S.r.l. – sede in Curno (BG) – è una società del gruppo Guttadauro Network che lavora nel campo dell’Information Technology; la Mission è quella di fornire ai nostri clienti consulenza e strumenti necessari per la gestione della propria azienda a 360°. Le soluzioni gestionali spaziano dalla gestione aziendale, all’automazione della forza vendita e del punto vendita, al controllo di gestione, CRM, DMS, gestione delle risorse umane, ed alle infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing).
Siamo in una fase di crescita aziendale e siamo alla ricerca di personale che abbia voglia di crescere con noi, acquisendo la nostra esperienza e condividendo il proprio know-how.

Guttadauro Network è una network di aziende che crede nella formazione perché convinti che le persone e le competenze siano il valore più tangibile; Guttadauro Network è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.

La possibilità di crescere all’interno del network è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:

  • affiancamento durante le attività lavorative
  • iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
  • iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni

Guttadauro Network è consapevole dell’importanza di dare una formazione specialistica alle proprie risorse e per questo motivo continua ad investire su di esse, instaurando un rapporto orientato alla crescita reciproca.

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