Impiegato/a sistemista junior addetto Help Desk

  •  
  •  
  •  
  •  

Requisiti

  • Titolo di studio minimo
    Diploma di perito informatico o equivalente/laurea in materie informatiche.
  • Altro
    • Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro;
    • Disponibilità ad effettuare trasferte e ad operare su tutto il territorio nazionale.

Descrizione

Seguito direttamente dall’area sistemistica, si occuperà della gestione di servizi finalizzati all’assistenza telefonica, al supporto e alla manutenzione del sistema informativo del cliente.

Competenze ed esperienze richieste

  • Buona competenza lingua inglese;
  • Preferibile esperienza lavorativa pregressa nell’area di interesse: da 1 a 2 anni esperienza PC;
  • Conoscenze specifiche:
    • sistemistiche e di reti per attività di troubleshooting;
    • di sistemi Operativi e degli Applicativi standard;
    • di Active Directory (creazione e modifica utenze, accessi a cartelle).
  • Attività connesse al ruolo:
    • servizi di supporto, Hot Line, system check up;
    • coordinamento telefonate, prima diagnosi delle problematiche segnalate, classificazione ed eventuale assegnazione ai colleghi di competenza, analisi e soluzione di problematiche.

Completano il profilo: problem solving, lavoro in team, affidabilità, intraprendenza, dinamicità, flessibilità, organizzazione, capacità di analisi, autonomia.

Livello

Impiegato.

Tipo di contratto

Periodo di stage con affiancamento al proprio tutor e/o a personale specializzato o tipologia di contratto commisurata all’esperienza e alle competenze maturate.

Giornata lavorativa

Completa.

Numero di posti vacanti

1

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.LgS. 196/2003.

Perché lavorare in Guttadauro Network?

Guttadauro Computers & Software S.r.l. – sede in Cassano Magnago (VA) – è una società del gruppo Guttadauro Network che lavora nel campo dell’Information Technology; la Mission è quella di fornire ai nostri clienti consulenza e strumenti necessari per la gestione della propria azienda a 360°. Le soluzioni gestionali spaziano dalla gestione aziendale, all’automazione della forza vendita e del punto vendita, al controllo di gestione, CRM, DMS, gestione delle risorse umane, ed alle infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing).

Guttadauro Network è una network di aziende che crede nella formazione perché convinti che le persone e le competenze siano il valore più tangibile; Guttadauro Network è alla ricerca di personale che abbia voglia di imparare e di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento.

La possibilità di crescere all’interno del network è data dalle proprie capacità e da un percorso di sviluppo personale che avviene attraverso:

  • affiancamento durante le attività lavorative
  • iscrizione a corsi volti a migliorare le dinamiche relazionali, ad approfondire le dinamiche di project management, ad acquisire competenze tecniche ecc.
  • iscrizione a esami per il conseguimento di certificazioni

Guttadauro Network è consapevole dell’importanza di dare una formazione specialistica alle proprie risorse e per questo motivo continua ad investire su di esse, instaurando un rapporto orientato alla crescita reciproca.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi