Missione e valori

Azienda

Vision aziendale

In un’epoca in cui la tecnologia si fonde con le emozioni, l’intelligenza e le informazioni, noi aspiriamo ad essere un interlocutore di riferimento per le aziende che vogliono crescere e migliorare.

La nostra Mission

“We believe in human technology”

Mettere la tecnologia al servizio delle persone per noi vuol dire:

  • Progettare soluzioni che si inseriscono in modo naturale nel flusso di lavoro quotidiano, semplificandolo.
  • Accompagnare le aziende lungo il percorso del cambiamento digitale.
  • Garantire competenza e flessibilità informatica.
  • Favorire l’automazione dei processi aziendali.

Facciamo del nostro meglio per essere un partner degno di fiducia, sempre.

Valori aziendali

Per raggiungere i nostri obiettivi e mantenere costanti gli standard di unicità che ci contraddistinguono, seguiamo il percorso tracciato dai nostri valori aziendali.

Viverli vuol dire farsi ispirare da principi etici nelle azioni e nei comportamenti di ogni giorno.

Collaborazione e gioco di squadra

Chi lavora con noi fa parte di un gruppo.

Per questo motivo condividiamo e comunichiamo le informazioni e i risultati in modo aperto ed equo.

Valorizziamo le persone e le interazioni tra le diverse funzioni aziendali per esprimere appieno il nostro significato di impresa.

Persone al centro

La verifica del livello di “benessere” inizia sempre da chi ha bisogno di maggiore attenzione.

Perché ogni individuo possa agire e scegliere con correttezza, deve potersi trovare nella situazione di non essere condizionato o limitato dalla mancanza di informazioni e opzioni.

Il capitale umano è alla base di ogni condizione evolutiva e noi lo sosteniamo in modo tale da sviluppare al massimo le potenzialità di ognuno.

È la nostra certezza più grande e irrinunciabile.

Coraggio e senso di responsabilità

Chi vuole assistere ad un cambiamento, deve determinarlo con le proprie azioni ed esserne il primo responsabile.

Chiediamo alle nostre persone di mettersi alla prova e superare i limiti dell’ideologia e delle abitudini.

Chiediamo di saper interpretare i risultati delle scelte e di imparare dai propri sbagli.

Chiediamo di cercare sempre il meglio e di non accontentarsi.

Leadership culturale

La leadership si esprime attraverso l’esempio, dimostrandosi coerenti e migliorando sé stessi anche nei momenti difficili.

Vuol dire saper trasmettere valore dentro e fuori, anche distribuendo cultura e conoscenza.

Non c’è capitale che non nasca da un atto di intelligenza umana e dal confronto.

Chi alimenta il circolo delle idee dà vita al circolo della ricchezza e del valore.

Libertà di essere differenti

Puntiamo sul vantaggio competitivo per distinguerci.

La nostra unicità è promossa dall’entusiasmo di introdurre sempre informazioni diversificanti e dalla capacità di sostenere questa scelta con coerenza.

Mettiamo in discussione le vecchie soluzioni e la minaccia di inerzia che si nasconde nella convinzione che “si è sempre fatto così”.

Incentiviamo l’approccio critico alle situazioni e, se abbiamo un’idea nuova, siamo pronti a metterla in pratica, anche rischiando.

Attenzione al cliente

Lavoriamo a fianco dei nostri clienti per aiutarli a capire e governare le singolarità del loro business.

Anticipiamo bisogni e aspettative, condividiamo rischio e opportunità per creare una partnership di lungo termine.

Siamo proattivi, rispondiamo velocemente alle richieste, concordiamo scelte e metodi per migliorare le performance.

Mettiamo i clienti al centro delle nostre azioni e per loro, quando serve, ci siamo.

Benessere sociale e rispetto

Vogliamo mantenere un ruolo attivo nel miglioramento del nostro contesto territoriale e agire in modo sostenibile.

Rispettiamo le persone, ci comportiamo in modo etico, manteniamo fede agli impegni presi, alle scadenze e alla parola data, senza eccezioni e senza equivoci.

Sappiamo che il futuro sarà determinato dalla costanza delle nostre azioni e ne misuriamo gli effetti che esprimono sugli altri.

Vogliamo muoverci per obiettivi chiari e focalizzati, soddisfando gli interessi della società in cui lavoriamo.